2

Fortnite: Stella della Battaglia Segreta della Settimana 5 Stagione 10, dove trovarla

Una rapida guida per trovare e raccogliere la Stella della Battaglia Segreta di Epic Games nascosta su Fortnite Battaglia Reale durante la Settimana 5 Stagione 10.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/09/2019

Una nuova Stella della Battaglia Segreta, nel momento in cui scriviamo, è disponibile su Fortnite Battaglia Reale. Gli sviluppatori di Epic Games l'hanno nascosta giusto in queste ore: scopriamo dove è stata collocata all'interno della mappa di gioco, con una pratica guida.

La nuova Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale fa riferimento alla Settimana 5 Stagione 10 di Epic Games, ma potrà essere correttamente visualizzata sulla mappa di gioco solo dopo aver completato tre sfide settimanali delle missioni attualmente in corso. Fatto questo, sbloccherete la schermata di caricamento bonus settimanale... e con lei anche la posizione della Stella della Battaglia Segreta.

Se vi state chiedendo dove recarvi per trovare la Stella della Battaglia Segreta, la posizione giusta è sulla montagna subito ad ovest delle Lande Letali e prima di Borgo Bislacco, dove è presente da diverse stagioni una casetta. Nel giardino troverete anche la Stella della Battaglia Segreta: ecco un'immagine e un video.

Fortnite Stella Battaglia Segreta Settimana 5 1