2

Fortnite: Ritorno delle Leggende Oscure, prime immagini per le Skin del Pack

I dataminer di Fortnite hanno trovato le prime immagini dedicate al nuovo Pacchetto delle Leggende Oscure: ecco come si presentano le Skin.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/09/2019

Un nuovo pacchetto di oggetti cosmetici esclusivi è in arrivo su Fortnite Battaglia Reale, benché non sia stato ufficialmente ancora annunciato e svelato dagli sviluppatori di Epic Games. Le prime immagini del Ritorno delle Leggende Oscure sono state svelate poche ore fa dai dataminer.

Le prime immagini dei leaker e dataminer di Fortnite Battaglia Reale mostrano l'aspetto delle tre Skin contenute nel pacchetto del Ritorno delle Leggende Oscure. Si tratta di Wild Card, del Cavaliere Rosso (femminile) e di Jonesy Oscuro, con l'aggiunto di un piccone a tema oscurità. Tutti questi contenuti saranno inclusi nel pacchetto, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi sui 25 euro.

Il look dei personaggi di Fortnite in questo caso non sembra particolarmente ispirato, ad ogni modo sicuramente il nuovo Pacchetto del Ritorno delle Leggende Oscure venderà parecchio. Vi terremo informati non appena Epic Games comunicherà maggiori dettagli, intanto godetevi l'immagine qui di seguito.