44

Uplay+ disponibile da oggi, prova gratis fino al 30 settembre

Ubisoft ha lanciato il suo servizio su abbonamento che consente di accedere a un catalogo di oltre 100 giochi al prezzo di 14,99 euro mensili, offrendo anche la possibilità di una prova iniziale gratuita fino al 30 settembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/09/2019

Parte oggi anche da queste parti il nuovo servizio su abbonamento Uplay+, che consente di accedere liberamente (tramite sottoscrizione) a un catalogo di più di 100 giochi Ubisoft.

Uplay+ è dunque la risposta di Ubisoft a EA Origin Access, Xbox Game Pass e PlayStation Now, ma al momento è previsto solo su PC e successivamente su Google Stadia. Al prezzo di 14,99 euro al mese è possibile dunque accedere liberamente al catalogo di giochi, che tra gli altri comprende Assassin's Creed Odyssey, Tom Clancy's Rainbow Six Siege, The Division 2, Far Cry 5 e consentirà anche di accedere con tre giorni di anticipo sulla data di uscita alle novità come Ghost Recon Breakpoint e Watch Dogs Legion.

Particolarmente interessante è inoltre la prova gratuita: Ubisoft offre un mese gratis di Uplay+ come prova prima di iniziare eventualmente l'abbonamento: iscrivendovi sul sito ufficiale di Uplay+ potete far partire subito il mese di prova, che scadrà alle ore 23:59 del 30 settembre.

In questi giorni di prova potrete accedere liberamente a tutti i giochi del catalogo, ma ovviamente si deve disdire il rinnovo automatico dell'abbonamento nel caso in cui non si voglia proseguire poi con il pagamento regolare della sottoscrizione alla scadenza del 30 settembre.