16

Ho Mobile, l'offerta a 5,99 euro al mese ha una scadenza

C'è adesso nuovamente una data di scadenza per l'attivazione dell'offerta a 5,99 euro per Ho Mobile, ovvero il 21 settembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/09/2019

L'operatore Ho Mobile ha infine reinserito una data di scadenza relativa alla sua offerta con piano da 5,99 euro al mese, che potrà essere attivata entro il 21 settembre 2019.

L'offerta in questione è un po' quella storica da parte dell'operatore virtuale Ho Mobile, emerso sul mercato proprio in virtù del prezzo estremamente favorevole e in grado di consentire a Vodafone di controbattere ad iniziative analoghe da parte di altri operatori. L'offerta a 5,99 euro comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS illimitati e 50GB di traffico (su 4G Vodafone) al mese.

L'offerta in questione è ricomparsa questa estate, inizialmente per un breve periodo fino al 19 agosto, poi è stata riproposta prolungandosi fino ai primi di settembre. Successivamente, sembrava che Ho Mobile avesse deciso di eliminare completamente la data di scadenza all'offerta, ma questa è poi ricomparsa, fissata per il 21 settembre 2019.

Salvo ulteriori proroghe, dunque, l'offerta per il piano a 5,99 euro dovrebbe scadere in tale data, passando da quel momento in poi al prezzo standard di 12,99 euro al mese. L'offerta è comunque riservata a chi proviene da Iliad, Fastweb e vari operatori virtuali.

Ho Mobile 1