9

Ho Mobile, l'opzione ritiro SIM nei punti vendita sparisce dal sito ufficiale

Qualche problema per Ho Mobile: forse le SIM non potranno più essere ritirate nei punti vendita Vodafone, l'opzione è sparita dal sito ufficiale

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/07/2018

Ho Mobile è il nuovo operatore telefonico creato ad hoc da Vodafone per contrastare l'ascesa di iliad nel mercato degli operatori mobile italiani: la sua offerta mensile è praticamente identica a quella di iliad, salvo qualche piccolo dettaglio. Sembra anche, al pari di iliad, che qualche problemino stia dando dei grattacapi all'operatore: per esempio l'opzione di ritiro delle SIM presso i punti vendita fisici è sparita dal sito ufficiale.

Sembra trattarsi di una storia mai davvero a lieto fine per le nuove SIM di Ho Mobile: prima disponibili online e poi eliminate, in seguito reintrodotte online ma anche nei negozi fisici Vodafone; era stato persino aperto un pratico tool in cui l'utente poteva controllare il centro Vodafone più vicino dove attivare una nuova SIM Ho Mobile.

Questa opzione di ritiro presso i distributori è attualmente sparita: significa non sarà più possibile attivare una nuova SIM Ho Mobile presso i centri Vodafone e le edicole specializzate? Potrebbe anche trattarsi di un problema momentaneo del portale web: staremo a vedere.

Ho Vodafone 1