0

Ho Mobile, ecco i punti vendita per ogni città

Ecco come trovare facilmente il punto vendita Ho Mobile più vicino alla vostra città, per passare senza problemi al nuovo operatore virtuale di Vodafone.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2018

Ho. Mobile è ormai ufficialmente il primo avversario degno di rilievo di iliad: Vodafone ha creato il nuovo operatore virtuale come risposta all'agguerritissimo concorrente francese. L'offerta di Ho Mobile è dopotutto molto simile a quella di iliad, con la differenza che sfrutta la rete italiana di Vodafone e non quella di Wind-Tre. Se siete intenzionati a passare ad Ho Mobile, ma non sapete dove trovare i punti vendita più vicini, adesso i vostri problemi sono finiti.

iliad non dispone di centri vendita sul suolo italiano: deve accontentarsi delle Simbox; Ho Mobile può invece contare su determinati centri vendita Vodafone, oltre tremila in Italia, una bella comodità. Il problema è che il cliente che vuole sottoscrivere un abbonamento ad Ho Mobile e non riesce a farlo online, non sempre trova in modo agevole il centro più vicino alla sua abitazione: ma adesso la società ha pubblicato una pratica applicazione online per rimediare in fretta.

Visitando questa pagina potrete inserire il nome della vostra città, e visualizzerete immediatamente tutti i punti vendita Ho Mobile nelle vicinanze: la mappa vi indicherà anche se si tratta di un vero e proprio punto vendita o di un'edicola abilitata.

Già al momento del lancio, l'operatore low cost di Vodafone ha evidenziato come fossero già oltre 3000 i centri vendita sparsi tra le città italiane; tramite questo comodissimo tool messo a disposizione ufficialmente, trovare un negozio che vende SIM Ho Mobile è veramente semplice: tutto ciò che occorre è inserire la propria posizione, ovvero indirizzo o città, e specificare se si sta cercando un negozio o un'edicola convenzionata. Peraltro, non solo lo strumento mostra i punti vendita più vicini Ho Mobile, ma anche i relativi indirizzi e gli orari di apertura; un ulteriore link al servizio Google Maps poi consente di calcolare il percorso a piedi, in auto o con i mezzi pubblici per raggiungere il centro vendita scelto. Una bella comodità, non trovate?

Ho Mobile 2