Ho. Mobile è ormai ufficialmente il primo avversario degno di rilievo di iliad: Vodafone ha creato il nuovo operatore virtuale come risposta all'agguerritissimo concorrente francese. L'offerta di Ho Mobile è dopotutto molto simile a quella di iliad, con la differenza che sfrutta la rete italiana di Vodafone e non quella di Wind-Tre. Se siete intenzionati a passare ad Ho Mobile, ma non sapete dove trovare i punti vendita più vicini, adesso i vostri problemi sono finiti.
iliad non dispone di centri vendita sul suolo italiano: deve accontentarsi delle Simbox; Ho Mobile può invece contare su determinati centri vendita Vodafone, oltre tremila in Italia, una bella comodità. Il problema è che il cliente che vuole sottoscrivere un abbonamento ad Ho Mobile e non riesce a farlo online, non sempre trova in modo agevole il centro più vicino alla sua abitazione: ma adesso la società ha pubblicato una pratica applicazione online per rimediare in fretta.
Visitando questa pagina potrete inserire il nome della vostra città, e visualizzerete immediatamente tutti i punti vendita Ho Mobile nelle vicinanze: la mappa vi indicherà anche se si tratta di un vero e proprio punto vendita o di un'edicola abilitata.
Già al momento del lancio, l'operatore low cost di Vodafone ha evidenziato come fossero già oltre 3000 i centri vendita sparsi tra le città italiane; tramite questo comodissimo tool messo a disposizione ufficialmente, trovare un negozio che vende SIM Ho Mobile è veramente semplice: tutto ciò che occorre è inserire la propria posizione, ovvero indirizzo o città, e specificare se si sta cercando un negozio o un'edicola convenzionata. Peraltro, non solo lo strumento mostra i punti vendita più vicini Ho Mobile, ma anche i relativi indirizzi e gli orari di apertura; un ulteriore link al servizio Google Maps poi consente di calcolare il percorso a piedi, in auto o con i mezzi pubblici per raggiungere il centro vendita scelto. Una bella comodità, non trovate?