5

Hood: Outlaws & Legends, l'Hunter si mostra con un nuovo trailer

Dopo il Ranger, facciamo la conoscenza dell'Hunter, il secondo dei personaggi giocabili di Hood: Outlaws & Legends, presentato con un trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/03/2021

Hood: Outlaws & Legends presenta l'Hunter, il secondo dei quattro personaggi giocabili, con un nuovo trailer: vediamo l'infallibile cacciatore in azione.

Dopo il trailer del Ranger, Hood: Outlaws & Legends ribadisce il fascino delle proprie meccaniche PvPvE e dell'ambientazione fantasy medievale che si rifà appunto alla leggenda di Robin Hood.

L'Hunter è una figura elusiva e misteriosa, capace di eliminare rapidamente i nemici, rendersi invisibile e utilizzare granate fumogene per coprire le proprie mosse durante un'infiltrazione tra le fila nemiche.

L'arma principale di questo personaggio è una balestra modificata, montata direttamente sul braccio, che può caricare fino a tre frecce alla volta e spararle insieme, così da infliggere danni mortali al bersaglio di turno.

L'abilità Ultimate dell'Hunter è lo Shroud, il velo: un mantello che la avvolge e le consente di muoversi senza farsi notare dalle guardie, così da avvicinarsi a un forziere o a una potenziale vittima.

Hood: Outlaws & Legends sarà disponibile nel corso del 2021 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Hood: Outlaws & Legends, uno degli scenari del gioco.
Hood: Outlaws & Legends, uno degli scenari del gioco.