3

Horizon Forbidden West: Burning Shores, patch 1.25 disponibile su PS5

La versione PS5 di Horizon Forbidden West ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento, con alcune correzioni specifiche per l'espansione Burning Shores.

Horizon Forbidden West: Burning Shores, patch 1.25 disponibile su PS5
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   31/05/2023

Guerrilla Games ha pubblicato oggi la patch 1.25 di Horizon Forbidden West per PS5, mirata specificamente a correggere alcuni problemi e apportare alcune modifiche all'espansione Burning Shores uscita ad aprile.

Stando alle note dell'aggiornamento condivise dallo studio su Reddit, l'update ha risolto alcuni problemi minori legati a missioni principali e secondarie specifiche del DLC e altri più gravi che avrebbero potuto impedire la progressione del giocatore.

Le correzioni della nuova patch di Horizon Forbidden West: Burning Shores includono anche le attività secondarie offerte dal mondo di gioco, come ad esempio alcuni forzieri che finivano sotto la geometria del terreno, il comportamento e gli effetti visivi di alcune macchine e l'interfaccia di gioco.

Apprendiamo inoltre che sono stati risolti alcuni crash dell'applicazione e problemi relativi a punti specifici del mondo di gioco dove il giocatore poteva rimanere incastrato, senza possibilità di muoversi se non ricaricando il checkpoint.

Parliamo insomma di un classico aggiornamento di routine, che mira a limare ulteriormente le imperfezioni presenti al lancio di Burning Shores, senza introdurre novità particolarmente accattivanti. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla note ufficiali, purtroppo al momento disponibili solo in inglese.

Sempre a maggio, Guerrilla Games aveva pubblicato un'altra patch che ha risolto un bug della versione italiana di Burning Shores relativo a una attività secondaria.