Hot Wheels Unleashed vedrà a breve l'arrivo di una serie di contenuti su licenza DC che andranno ad arricchire l'esperienza del racer arcade sviluppato da Milestone, in particolare un'espansione dedicata a Batman e una stagione di corsa con i DC Super-Villains.
Se avete letto la nostra recensione di Hot Wheels Unleashed, saprete che il gioco include un gran numero di vetture sbloccabili, nonché un potente editor che consente di creare i propri tracciati e di condividerli con la community.
Una struttura che, come detto, verrà ulteriormente arricchita con l'arrivo dei contenuti su licenza ufficiale DC. Nello specifico, la DC Super-Villains Racing Season inizierà l'11 novembre, si concluderà il 18 gennaio e includerà sei nuovi veicoli a tema: Bane, The Cheetah, Poison Ivy, Black Manta, Deathstroke, Harley Quinn e altro ancora.
La Batman Expansion sarà invece disponibile dal 2 dicembre, inclusa nell'Hot Wheels Pass Vol. 1 oppure acquistabile separatamente, e includerà anch'essa cinque veicoli a tema: The Penguin, Robin 2.0T, Armored Batman, Batman Rebirth, The Joker GT e altro ancora.
Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l'opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli reali.
Il gameplay include gare adrenaliniche, un'ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con moduli di pista speciali e oggetti interattivi.
Il gioco include anche un rivoluzionario Track Builder che consente ai giocatori di personalizzare i tracciati in qualsiasi ambiente di gioco e condividerli con la community.