11

Hot Wheels Unleashed, ecco la roadmap dei contenuti post-lancio

Mattel e Milestone hanno annunciato la roadmap dei contenuti post-lancio di Hot Wheels Unleashed, che includono collaborazioni con tanti brand celebri.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/08/2021

La roadmap dei contenuti post-lancio di Hot Wheels Unleashed, annunciata oggi da Mattel e Milestone, include collaborazioni con brand piuttosto celebri come Street Fighters, Masters of the Universe, Aston Martin, BMW e altri ancora.

Come avrete letto nel nostro provato di Hot Wheels Unleashed, il nuovo racer ispirato alle automobiline in metallo vanta tanti percorsi e vetture differenti, nonché un modello di guida piacevole.

Ebbene, questo impianto così promettente verrà supportato da ben tre Hot Wheels Pass per lo sblocco di numerosi DLC legati alle originali Hot Wheels, a Barbie, DC, Masters of the Universe, Street Fighter, Teenage Mutant Ninja Turtles e OEM come Aston Martin, BMW e McLaren e molti altri.

Hot Wheels Unleashed, la roadmap dei contenuti post-lancio
Hot Wheels Unleashed, la roadmap dei contenuti post-lancio

Anche i DLC gratuiti e premium verranno pubblicati periodicamente e potrebbero includere veicoli, moduli per la costruzione di tracciati, elementi di personalizzazione e set di espansione a tema esclusivi che introducono nuove ambientazioni. I giocatori avranno anche la possibilità di partecipare a corse stagionali, sfide a tempo limitato con nuovi veicoli e ricompense speciali.

Hot Wheels Pass Vol. 1 sarà disponibile al momento del lancio e includerà dieci veicoli dall'universo di brand come Barbie, DC, Street Fighter e Teenage Mutant Ninja Turtles, tre pacchetti di personalizzazione e tre moduli per la costruzione di piste. Includerà anche un'espansione DLC DC di Batman. I dettagli su HOT WHEELS - Batman Expansion e Hot Wheels Pass Vol. 2 e Vol. 3 saranno svelati in un secondo momento.

Hot Wheels Unleashed presenterà 66 veicoli di alcuni dei brand più iconici della cultura pop al momento del lancio come la Batmobile di DC, Party Wagon di Teenage Mutant Ninja Turtles, Snoopy di Peanuts, K.I.T.T. da Knight Rider e The Time Machine di Ritorno al futuro e altro ancora.