6

Humankind, nuovo trailer per la closed beta all'E3 2021: un gioco attraverso 5 ere

Humankind si mostra in un nuovo trailer in occasione della closed beta all'E3 2021: il gioco consente di guidare la propria civiltà attraverso 5 ere.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/06/2021

Humankind torna a mostrarsi in occasione dell'E3 2021, annunciando anche l'arrivo di una closed beta disponibile da oggi, sulla quale è incentrato il nuovo trailer mostrato in occasione del PC Gaming Show nel corso della fiera estiva.

La beta è dunque disponibile da oggi per chi preacquista il gioco, mentre la data di uscita è fissata per il 17 agosto 2021, dunque decisamente vicina anche nella sua versione definitiva. Il gioco sviluppato da Amplitude e Sega richiede di portare il nostro popolo alla gloria nel corso della storia umana.

"Riuscirai a lasciare il segno nel mondo in un viaggio dal Neolitico all'era industriale?" Questa è la sfida posta da questo particolare strategico ad ambientazione più o meno storica da parte di Amplitude, che ora può essere provato direttamente dai giocatori prima della sua uscita in forma ancora più completa.

Rispetto alle precedenti prove, in questo caso abbiamo accesso alla fine dell'era industriale, o 200 turni, a seconda dell'opzione che si verifica per prima. Quest'area costituisce 5 delle 6 ere totali che saranno nel gioco al momento del lancio:

  • Prova 10 nuove culture dell'era industriale
  • Sfrutta carbone e petrolio per spingere la tua economia a nuovi livelli di produttività
  • Costruisci ferrovie per spostare merci e truppe in modo economico e veloce
  • Combatti le battaglie più grandi di sempre, supportale con bombardamenti di artiglieria a lungo raggio e spicca il volo per tenere d'occhio i tuoi nemici

Per accedere alla closed beta di Humankind, è necessario pre-acquistare il gioco su Steam o Epic Games Store, cosa che consentirà accesso istantaneo alla Closed Beta quando inizierà. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al nuovo provato che si spinge alle porte dell'era moderna, pubblicato qualche giorno fa.