Hundred Days: data di uscita e demo per PC e Google Stadia

Hundred Days, il titolo manageriale simulativo interamente dedicato alla produzione vitivinicola, ha una data di uscita ufficiale e una demo per PC e Google Stadia.

NOTIZIA di Luca Forte —   03/02/2021
4

Broker Arms Games ha annunciato la data di uscita e la demo per PC di Hundred Days, il titolo manageriale simulativo interamente dedicato alla produzione vitivinicola. Questo interessante gioco arriverà su Steam e su Google Stadia il 13 maggio 2021. La demo, invece, è disponibile su Steam a partire da oggi. Lo sviluppatore ha anche annunciato che il gioco sarà disponibile per iOS e Android a partire da questo autunno.

A questo indirizzo potete scaricare la demo di Hundred Days per PC all'interno del Festival dei giochi di Steam. La demo sarà disponibile fino al 10 febbraio alle ore 19.

A questo indirizzo potrete leggere la nostra anteprima di Hundred Days.

Sinossi di Hundred Days

Muovi i primi passi in una nuova emozionante avventura, esplora il tuo vigneto e incontra Anna e Teo, due dei personaggi che ti accompagneranno nel tuo viaggio. Produrre vino è un'arte affascinante, ma anche molto complessa, e Hundred Days ti farà scoprire questo mondo fantastico e dai profumi meravigliosi raccontando il ciclo di vita di una foglia di vite, attraverso meccaniche di gioco profonde e realistiche, eppure molto intuitive, adatte sia ai neofiti, sia ai giocatori più esperti.

Scopri come amministrare al meglio le tue risorse, fai un respiro profondo e gestisci il tempo mentre scopri tutti i segreti della produzione vitivinicola. Impara come coltivare tipologie di vitigni diversi, organizza il flusso di lavoro, proteggi le tue viti e segui direttamente tutte le fasi del processo di produzione, lavorando accuratamente sul gusto e le caratteristiche del tuo vino. Ogni scelta influenzerà il tuo vino e la creazione di un buon prodotto è soltanto l'inizio del viaggio. Dovrai creare una vera e propria rete di vendita, adattare le caratteristiche del vino alle diverse tipologie di clienti e scegliere forma, colore e stile delle tue bottiglie.

Per avere successo nel mondo della produzione vitivinicola, dovrai padroneggiare un po' di chimica, vivere seguendo una routine rigorosa, avere un po' di fortuna e, soprattutto, affrontare il tuo lavoro con tanta passione.

Hundred Days ti condurrà in un viaggio indimenticabile alla scoperta dei segreti nascosti della produzione vitivinicola.