Genshin Impact: trailer e gameplay di Xiao il Conquistatore dei Demoni

miHoYo ha pubblicato un trailer dedicato alla storia e un video di gameplay del nuovo personaggio che arriverà in Genshin Impact: Xiao il Conquistatore dei Demoni.

VIDEO di Luca Forte   —   03/02/2021
23

miHoYo ha pubblicato un trailer dedicato alla storia e un video di gameplay del nuovo personaggio che arriverà in Genshin Impact, il suo action GDR per PS4 e dispositivi mobile. Il suo nome è Xiao il Conquistatore dei Demoni.

Xiao arriva con la versione 1.3 di Genshin Impact. Il nuovo personaggio è un guerriero che combatte con la lancia. Il suo attacco normale si chiama Whirlwind Thrust e consente di sferrare sei colpi in successione con una spinta verso l'alto quando viene caricato.

La sua abilità elementale, invece, si chiama Lemniscatic Wind Cycling. Si tratta di uno scatto che danneggia tutti i nemici che si trovano lungo la traiettoria. Lemniscatic Wind Cycling potrà essere usato due volte consecutivamente.

Infine il suo Elemental Burst aumenta la sua capacità di salto, i suoi attacchi ad area e i danni. Con Yaskha's Mask il suo attacco fisico viene convertito in Anemo e non può essere infuso. Il rovescio della medaglia è che quando il Burst è attivo Xiao perderà vita.