2

One Piece: il cosplay di Nami di chamomile_chami è dolce e sexy

Vediamo il cosplay di Nami di chamomile_chami che interpreta il personaggio della serie One Piece in modo sexy, ma anche dolcissimo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/02/2021

Nami di One Piece è un personaggio caratterizzato di base in modo fortemnte sexy, quindi è normale che cosplay come quello della cosplayer giapponese chamomile_chami comprendano anche questo aspetto nel loro tentativo di rappresentazione. Toglierlo sarebbe come rimuovere il cioccolato dalla Sacher Torte.

Detto questo, chamomile_chami aggiunge al personaggio un incredibile dolcezza, probabilmente grazie al suo viso bambolesco che trasmette un'innocenza quasi divina.

Naturalmente non mancano gli elementi chiave di Nami come il bikini a righe o il bastone, che sono essenziali per la sua iconografia, ma in questa interpretazione c'è decisamente di più di ciò che si vede e per scoprirlo non bisogna nemmeno abbonarsi a un Only Fan, come succede di solito.

Se stravedete per i cosplay, andate ad ammirare il cosplay di Tifa di jessblazecosplay, il cosplay di Ann Takamaki di Shirogane-sama, il cosplay di Mikasa di weiwuxian07, il cosplay di Sakura di mk_ays, il cosplay di Ino Yamanaka di Shirogane_sama, il cosplay di Leia firmato MissBri, il cosplay di Quiet di allyssooonnn, il il cosplay di Tifa di luce_cosplay, il cosplay di D.Va firmato Miss Bri, il cosplay di Akali delle K/DA di Shirogane, il cosplay di Lady Dimitrescu di Hane Ame, il cosplay di Momo Yaoyorozu di Jannet, il cosplay di c18 di themis_valvernis, il cosplay di Annie di mk_ays, il cosplay di Himiko di f.ukuro e il cosplay di Mary Jane Watson di MissBri.