Metal Gear Solid: il cosplay di Quiet di allyssooonnn colpisce nel segno

Vediamo il cosplay di Quiet, personaggio di Metal Gear Solid V, realizzato da allyssooonnn, cosplayer che sa come presentarsi al suo pubblico.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/01/2021
3

Il cosplay di Quiet di allyssooonnn colpisce nel segno. Il personaggio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain viene rappresentato nei suoi tratti essenziali, ossia con la sua mise di ordinanza con cui sparge terrore nel deserto, ma senza rinunciare alla personalità della cosplayer, che sa qual è il suo punto di forza, quello che il pubblico ama e che probabilmente le frutta abbonamenti su Patreon: il carisma.

Nella foto, Quiet è in posa davanti a un edificio in rovina, probabilmente pronta per un appostamento con il suo fucile di precisione. La luce intorno a lei è calda e soffusa, mentre le sue calze mostrano i segni delle molte battaglie combattute.

Sperando che abbiate gradito il cosplay, vi invitiamo a guardare anche, il cosplay di Asuka firmato Nyukix che è da applausi, il cosplay di Misty di supersailorvirgo che è esplosivo, il cosplay di peachmilky dedicato ad Among Us, quello di Cyberpunk 2077 di Helly Valentine che non lascia nulla all'immaginazione, quello di A2 firmato Jannetin che fa sognare i fan, quello di Tsunade di Hana Bunny che è assolutamente strabordante e il sexy cosplay di Ciri di Jessica Nigri, paragonabile a una stregoneria.