5

The Witcher 3: il sexy cosplay di Ciri di Jessica Nigri è una stregoneria

Vediamo questo conturbante sexy cosplay di Ciri, da The Witcher 3, interpretato dalla sempre capace Jessica Nigri, insieme a una guest star d'eccezione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/01/2021

Vediamo questo sexy cosplay di Ciri, personaggio di The Witcher 3, realizzato dalla regina delle cosplayer Jessica Nigri, che ha interpretato il personaggio in modo decisamente conturbante.

Capelli e vestito sono facilmente riconoscibili, così come i colori tipici della Ciri di The Witcher 3, ma diciamo che manca qualche pezzo, pezzo che in realtà c'era, come dimostra la seconda foto del post Instagram. Che vogliono fare lei e l'altrettanto scollacciata Triss Merigold di Meg Turney (una guest star d'eccezione)? Difficile dirlo, ma immaginiamo abbia a che fare con la magia.

Come sempre va sottolineato che la Nigri realizza da sola i suoi costumi, per la gioia dei fan dei cosplay. Del resto è la cosplayer più ammirata al mondo.

Se la vostra vita appare vuota senza cosplay, potete dare un'occhiata al cosplay di Tifa di ladalyumos, al cosplay di Nico Robin di elizabethrage, al cosplay di Abby di Alessia Grassi, al cosplay di Hinata di Michaela.lee1, al cosplay Triss di Jannet, al cosplay di 2B di Lada Lyumos, al cosplay di Bunny Bulma di kidofmischief, al cosplay di Ellie di Molzenna, al cosplay di Goku al femminile da miyu_ameya, al cosplay di Barbara firmato Nyukix o al sexy cosplay di Elizabeth di Calssara, tanto per darvi altro materiale per le vostre meditazioni.