12

Naruto: il cosplay di Ino Yamanaka di Shirogane_sama è perfetto

Il cosplay di Ino Yamanaka proposto da Shirogane_sama è perfetto nel riprodurre questo celebre personaggio di Naruto, il manga di Masashi Kishimoto.

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/01/2021

Ino Yamanaka è uno dei personaggi più celebri di Naruto e di Boruto, i due manga di Masashi Kishimoto, anche per via del so antagonismo con Sakura. In questo cosplay di Ino Yamanaka proposto da Shirogane_sama possiamo, invece, apprezzare un altro aspetto di questa ninja, ovvero la sua avvenenza.

Il travestimento di shirogane_sama è molto semplice nella sua realizzazione: ad un top bordeaux la modella ha aggiunto un paio di pantaloni dello stesso coloro e due gomitiere a rete grigie. Il resto lo fanno i lunghi capelli biondi, l'occhio azzurro e i lineamenti della modella, molto simili a quelli della kunoichi.

Nella descrizione leggiamo che shirogane_samaha sempre avuto Ino come idolo, grazie alla sua forza in Naruto e alle sua capacità come madre in Boruto. Adesso, grazie a questo cosplay, è riuscita a realizzare il suo sogno.

Nel caso in cui siate interessati ad altri cosplay di Naruto, vi consigliamo di dare un'occhiata al cosplay di Tsunade di Hana Bunny che è assolutamente strabordante o allo splendido cosplay di Hinata di Michaela.lee1.

Sono, invece, diversi mesi che non si sente parlare in maniera seria di un nuovo videogioco ispirato all'opera di Masashi Kishimoto. Non è arrivata l'ora di rimediare?