7

Naruto: il cosplay di Sakura di mk_ays affascina in quattro versioni

Un cosplay quadruplo per Sakura Haruno da parte dell'ottima mk_ays, che mostra la celebre amica di Naruto in quattro versioni per le diverse età del personaggio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/01/2021

Naruto prosegue il suo mito anche attraverso i cosplayer, che continuano a recuperare i suoi personaggi e proporli mantenendoli attuali, come vediamo in questo ottimo cosplay di Sakura Haruno da parte di mk_ays, modella che ricorre spesso alla serie in questione.

Il cosplay di Sakura visibile qui sotto è particolare perché quadruplo: mk_ays interpreta la celebre ninja del Villaggio della Foglia in quattro diverse versioni, mostrandola dunque secondo i diversi aspetti che ha avuto nel corso della storia della serie. Trattandosi di un manga che ha un forte sviluppo temporale, possiamo vedere Sakura in quattro "stagioni" differenti: la versione bambina, ragazza, giovane e adulta.

In questo modo, vengono dunque messe in scena le variazioni che Sakura subisce nell'aspetto e nel carattere nel corso della storia di Naruto, che sono parecchie: nonostante rimanga infatti salda come personaggio di fondamentale importanza e grande amica del protagonista, la ninja in questione attraversa una crescita importante dalla fase di prima giovinezza fino all'essere adulta, passando peraltro dall'essere una combattente inesperta a una vera e propria kunoichi in grado di insegnare l'arte del combattimento e della medicina a nuovi allievi nella serie Boruto.

Tra i cosplay più recenti mostrati da queste parti, c'è proprio un altro personaggio di Naruto con Ino Yamanaka di Shirogane_sama, quello di Leia firmato MissBri da Star Wars e quello particolare di Kayla Erin che riprende uno dei nuovi personaggi di Resident Evil Village.