12

Final Fantasy 7: il cosplay di Tifa di luce_cosplay è fenomenale

Vediamo l'ottimo cosplay di Tifa, uno dei personaggi più amati di Final Fantasy 7, realizzato dalla cosplayer italiana luce_cosplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/01/2021

Tifa ritorna nel cosplay dell'italiana luce_cosplay. L'amatissimo personaggio di Final Fantasy 7 viene interpretato in diversi momenti del suo allenamento quotidiano, svolto nella sua palestra privata. Nella prima foto la possiamo vedere pensosa, probabilmente dopo aver fatto un po' di esercizi con il peso posizionato sotto alle sue gambe.

In questo caso luce_cosplay realizza una posa sexy, ma senza rinunciare ai dettagli del costume, come gli elaboratissimi guanti o la maglietta incapace di contenere la preziosa scollatura. A cosa o a chi starà pensando Tifa?

Il secondo scatto è più rivelatore. Tifa è ancora in palestra, a cavallo di una panca, ma delle sue vesti sono rimasti solo i guanti, mentre il resto è stato sostituito da un intimo provocante che contiene a fatica la sua personalità.

Sperando che abbiate gradito il cosplay, vi invitiamo a guardare anche il cosplay di peachmilky dedicato ad Among Us, quello di Cyberpunk 2077 di Helly Valentine che non lascia nulla all'immaginazione, quello di A2 firmato Jannetin che fa sognare i fan, quello di Tsunade di Hana Bunny che è assolutamente strabordante e il sexy cosplay di Ciri di Jessica Nigri, paragonabile a una stregoneria.