10

Hyrule Warriors: L'Era della Calamità, trailer di lancio de Il Guardiano dei Ricordi

Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio de Il Guardiano dei Ricordi, la seconda espansione di Hyrule Warriors: L'Era della Calamità, ora disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/10/2021

Hyrule Warriors: L'Era della Calamità ha ricevuto nelle scorse ore la sua seconda espansione, Il Guardiano dei Ricordi, come conferma il trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Nintendo.

Capace di totalizzare 3,7 milioni di copie vendute, Hyrule Warriors: L'Era della Calamità ha senza dubbio catturato l'attenzione dei fan di Zelda e dei Musou con un'esperienza action frenetica e spettacolare ma non banale.

Il Guardiano dei Ricordi propone il prosieguo della lotta degli eroi contro la calamità Ganon, la cui minaccia continua ad estendersi su Hyrule anche in questa nuova porzione della storia.

I giocatori potranno combattere per Hyrule nei panni dei simpatici Pruna e Rovely, sfruttando il loro arsenale di antiche tecnologie, vedere che aspetto avevano 100 anni prima luoghi come l'arena e Calbarico e scoprire di più sui Campioni e sul misterioso Guardiano.

Il Pass di espansione dà accesso anche al primo volume di contenuti aggiuntivi, già disponibile.