100

Il Trono di Spade 8, online una petizione per chiedere una nuova versione dell'ultima stagione

Alcuni spettatori de Il Trono di Spade 8 non sembrano aver affatto digerito le puntate finali della serie. La petizione ha già raccolto oltre 20 mila firme.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/05/2019

Il Trono di Spade 8 è oggetto di pesanti critiche da parte dei fan. Nelle ultime ore più di 20.000 persone hanno infatti sottoscritto una petizione per chiedere che gli episodi finali della serie vengano girati nuovamente e affidati ad altri autori.

L'iniziativa è andata online dopo la messa in onda dell'episodio The Bells, criticato in particolare per come sono stati portati in scena alcuni eventi. I fan sostengono che gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss non siano stati in grado di gestire la serie televisiva quando non hanno più avuto modo di basarsi sui romanzi scritti da George R.R. Martin, che come saprete non ha ancora pubblicato gli ultimi due volumi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

"Questa serie merita una stagione finale che abbia un significato", si legge nella richiesta pubblicata sulle pagine di Charge.org. Vi ricordiamo che la sesta e ultima puntata de Il Trono di Spade andrà in onda domenica 19 maggio.

State seguendo l'ottava stagione de Il Trono di Spade? Siete d'accordo con chi non è soddisfatto delle ultime puntate messe in scena da HBO? Scrivetecelo qui sotto nei commenti!

La petizione su Change.org