0

Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy A, ecco le possibili colorazioni

Indiscrezioni riferite da Sammobile rivelano quelli che dovrebbero essere i colori di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy A. Scopriamo di più.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/05/2019

Nuovi rumor provenienti da Sammobile anticipano quelle che dovrebbero essere le colorazioni di Galaxy Note 10 e Galaxy A.

Stando alle indiscrezioni si parla di una possibile versione rossa del modello base (SM-N970), che tuttavia dovrebbe essere disponibile solamente in alcuni mercati. In tutti i territori dovrebbe invece presente l'edizione rosa, in aggiunta alle varianti bianca, argento e nera.

Queste ultime dovrebbero arrivare anche sulla versione Pro (SM-N975) e su quelle 5G. Il sito cita anche la possibile presenza di accenti dorati su alcuni modelli, ma in questo caso si tratta solo di semplici speculazioni non provenienti dalla fonte.

Per quanto riguarda la famiglia di dispositivi della linea Galaxy A, sono stati individuati i numeri di serie di altri quattro modelli (SM-A107F, SM-A507F, SM-A707F e SM-A907F). Il primo è una variante di Galaxy A10 e dovrebbe essere commercializzato nelle colorazioni verde, blu, rossa e nera, con una memoria interna di 32 GB. Stando ad altre voci di corridoio dovrebbe inoltre montare un SoC Helio P22 e 2 GB di RAM.

Gli altri tre modelli verranno rilasciati nelle colorazioni bianca e nera con 64 GB di memoria interna su SM-A507F e 128GB su A707F e A907F. I primi due dovrebbero essere varianti di Galaxy A50 a Galaxy A70, ma non si conosce ancora la sigla con cui saranno messi in commercio.