Secondo una recente indagine condotta da Doxa, azienda specializzata in ricerche di mercato e analisi dell'opinione pubblica italiana, il 98% dei clienti di iliad è soddisfatto della propria offerta e dell'operato dell'operatore (perdonateci il piccolo gioco di parole).
L'indagine di Doxa circa i clienti iliad è stata condotta nel mese di ottobre 2019 sulla base di un campione nazionale di 1000 clienti: il 95% degli intervistati si è dichiarato abbastanza soddisfatto o molto soddisfatto. Questi dati sono stati utilizzati giusto in questi giorni nei nuovi spot di iliad su territorio nazionale, che hanno giocato, appunto, in parte sulla generale ricezione più che positiva da parte della clientela italiana, e in parte sulla trasparenza della politica aziendale ("quando scopri la verità, non vedi altro").
Che altro aggiungere? Ad un anno e mezzo dal suo debutto in Italia, il successo di iliad è sotto gli occhi di tutti. Attualmente l'operatore vanta almeno 4,5 milioni di clienti, e quasi la loro totalità, sempre secondo l'indagine a campione, sarebbe soddisfatta. L'attuale offerta in evidenza d iliad consiste in iliad Giga 50, che propone minuti, SMS e 50 GIGA di internet al prezzo di 7,99 euro mensili, per tutti i nuovi clienti e già clienti. Anche voi siete clienti iliad? Siamo curiosi di ascoltare la vostra opinione nella sezione commenti.
iliad, il 98% dei clienti è soddisfatto
Quasi la totalità dei clienti iliad pare essere soddisfatta delle offerte e della politica dell'operatore francese: i dettagli della nuova indagine.