87

Indiana Jones 5, nuove immagini mostrano i personaggi del film

Empire Magazine ha pubblicato una nuova mandata di immagini di Indiana Jones 5, che in questo caso ritraggono vari personaggi che troveremo nel film.

Indiana Jones 5, nuove immagini mostrano i personaggi del film
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/11/2022

La rivista inglese Empire ha pubblicato diverse nuove immagini di Indiana Jones 5, l'attesa pellicola che vedrà il ritorno di Harrison Ford nell'iconico ruolo ma anche la presenza di diversi altri personaggi che vediamo appunto ritratti in queste foto.

Sappiamo che Indiana Jones 5 si aprirà con una versione di Harrison Ford ringiovanita dalla CGI, ma tale soluzione non trova spazio negli scatti, che oltre a Ford mostrano la figlioccia di Indy, Helena (Phoebe Waller-Bridge), il villain interpretato da Mads Mikkelsen e un altro "cattivo", Klaber (Boyd Holbrook).

Ambientato nel 1969, Indiana Jones 5 racconterà del passaggio di testimone fra il celebre esploratore e la sua figlioccia Helena: un momento bruscamente interrotto dall'arrivo di Voller, un ex nazista che minaccia il mondo e che va assolutamente fermato.

Nelle immagini è possibile notare anche il personaggio interpretato da Shaunette Renée Wilson, una donna misteriosa di nome Mason. Nel cast saranno inoltre presenti Thomas Kretschmann, Toby Jones, Antonio Banderas e John Rhys-Davies.