9

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, video dietro le quinte con Harrison Ford

Lucasfilm ha pubblicato un interessante dietro le quinte di Indiana Jones e il Quadrante del Destino con Harrison Ford ma anche James Mangold e Phoebe Waller-Bridge.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, video dietro le quinte con Harrison Ford
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/05/2023

Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà l'ultima avventura dell'iconico personaggio interpretato da Harrison Ford, come viene spiegato nel nuovo video dietro le quinte realizzato da Lucasfilm, in cui ritroviamo anche il regista James Mangold e l'attrice Phoebe Waller-Bridge.

A poco più di un mese dal trailer della Star Wars Celebration, Indiana Jones e il Quadrante del Destino torna dunque a mostrarsi in video, e l'attesa rispetto all'uscita del 30 giugno si fa sempre più spasmodica per i tantissimi fan della saga.

James Mangold ha parlato di come girare il film sia stato emozionante ma anche una grande responsabilità, vista l'importanza e la straordinaria popolarità di questa proprietà intellettuale, che viene ormai associata al concetto stesso di cinema.

Harrison Ford ha detto invece di essersi dovuto preparare anche fisicamente per la parte, ma di essersi sentito bene nei panni dell'esploratore, e che sono stati capaci di girare "la pellicola che i fan meritano": una degna conclusione per il lungo arco narrativo di Indy.