0

Infinity Nikki celebra la Firework Season con un trailer cantato: Echoes of Yore

In occasione del lancio della Firework Season, gli sviluppatori di Infinity Nikki hanno pubblicato un emozionante trailer "cantato" dedicato alle novità del gioco: Echoes of Yore.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/01/2025
Nikki suona un liuto nel teaser di Infinity Nikki
Infinity Nikki
Infinity Nikki
News Video Immagini

La Firework Season di Infinity Nikki è appena cominciata e gli sviluppatori del gioco hanno pensato bene di celebrarne il lancio con emozionante e coloratissimo un trailer cantato, Echoes of Yore.

Nel video si vede un'artista suonare il pipa, la chitarra tradizionale cinese, e intonare un canto dalle atmosfere folkloristiche che ben presto si arricchisce e si sviluppa, acquistando nuove sonorità e portando la voce a toccare note piuttosto alte.

Quella che viene narrata nella canzone è una sorta di favola e il trailer la racconta anche attraverso le immagini, alternando personaggi e scenari dai colori pastello man mano che il testo si dipana, fino a un epilogo che vede Nikki e i suoi amici contemplare l'orizzonte.

Tanti nuovi contenuti

La Firework Season di Infinity Nikki porta il gioco di Papergames alla versione 1.2 e introduce svariate novità, a cominciare appunto dallo scenario inedito delle Firework Isles, che vediamo raffigurate anche nel trailer qui sotto.

Impegnati a esplorare questa nuova mappa, dovremo cimentarci con tante sfide extra e affrontare anche un nuovo boss, The Dark Bouquet, che segnerà il culmine delle attività che potremo svolgere nell'ambito dell'aggiornamento 1.2.

Naturalmente non mancheranno nuovi abiti, sia gratuiti che a pagamento, e chiaramente una serie di attività secondarie, minigiochi e il New Bloom Festival, la festa tradizionale a cui fa riferimento appunto il video.

Se non conoscete ancora l'avventura sviluppata dalla cinese Papergames ma questo trailer e le sue atmosfere vi hanno incuriosito, potete senz'altro dare un'occhiata alla nostra recensione di Infinity Nikki per saperne di più.