0

Infogrames conquista Japan Magazine insieme a Bandai

NOTIZIA di La Redazione   —   10/07/2002

Infogrames conquista Japan Magazine insieme a Bandai

Infogrames Italia ha annunciato l'accordo con Japan Magazine per la pubblicazione di uno speciale di 16 pagine sui giochi Bandai distribuiti dalla stessa Infogrames:

Lainate, luglio 2002 - Infogrames Italia è lieta di annunciare la partnership stipulata con Japan Magazine per la creazione di uno speciale di sedici pagine dedicato ai titoli Bandai distribuiti da Infogrames.

Lo speciale costituito da ben sedici pagine, analizza con competenza e passione alcuni dei titoli che invaderanno il mercato nei prossimi mesi: One Piece Grand Battle, Gundam Battle Assault 2, Digimon World Le Avventure Epiche e Digimon Rumble Arena per PlayStation, Dragon Ball Z I Leggendari Super Guerrieri per GameBoy Color, Dragon Ball Z Legacy of Goku per GameBoy Advance, Akira Psycho Ball, Dragon Ball Z Fighters e Gundam Zeonic Front per PlayStation2.

Infogrames Italia distribuirà gratuitamente lo speciale a tutti i suoi clienti che lo esporranno nel punto vendita. Qui, infatti, il consumatore finale potrà trovarlo e prenderlo gratuitamente per scoprire la qualità dei nuovi titoli e l'attesa spasmodica tra gli appassionati.

Infogrames Italia è lieta che una rivista importante nel panorama dei magazine dedicati all'animazione giapponese abbia dedicato ai titoli Bandai tutta l'attenzione che meritano per qualità e fama dei personaggi di cui permettono di rivivere le avventure.