Insurgency: Sandstorm, al via al beta su Steam 14

Insurgency: Sandstorm può essere provato gratuitamente in anteprima. Previsti sconti per i possessori del pre-order e dell'episodio originale.

NOTIZIA di Davide Spotti —   07/12/2018

Nella giornata di oggi è iniziata l'Open Beta di Insurgency: Sandstorm, FPS tattico per PC in uscita il 12 dicembre. Per tutto il fine settimana i giocatori hanno l'opportunità di provare con mano il gioco gratuitamente su Steam.

Gli appassionati possono testare tutte le mappe, le armi, la modalità cooperative e le modalità PvP, insieme a tutti gli altri contenuti previsti nella versione finale. L'Open Beta terminerà alle ore 18:00 di lunedì 10 dicembre.

Insurgency: Sandstorm è un FPS tattico a squadre basato su letali combattimenti ravvicinati e un'esperienza multiplayer incentrata sulla cattura degli obiettivi. Come seguito del sorprendente FPS indie Insurgency, Sandstorm è rinato, migliorato, espanso e ampliato in ogni modo possibile. Prova tutta l'intensità dei combattimenti moderni dove l'abilità viene premiata e il lavoro di squadra è essenziale per conquistare la vittoria. Preparati per una rappresentazione estrema del combattimento grazie a una balistica letale, veicoli d'attacco leggeri, un'artiglieria distruttiva e un audio HDR, in grado di farti riscoprire tutta la tensione di questo genere.

Un'atmosfera intensa che riproduce tutto il terrore dei combattimenti moderni

Muoviti rapidamente ma con cautela mentre attraversi le ambientazioni devastate dalla guerra di un immaginario conflitto contemporaneo in Medio Oriente. La morte colpisce rapidamente, perciò per sopravvivere e conquistare la vittoria, occorre gestire le munizioni con attenzione e ispezionare attentamente lo scenario circostante a ogni passo.

Insurgency: migliorato e ampliato

Per la prima volta in un titolo di Insurgency, personalizza il tuo personaggio per mostrare tutta la tua esperienza militare con diversi set di abiti, uniformi, accessori e voci. Coordina il fuoco di supporto con la tua squadra, ingaggia i nemici con mitragliatrici fisse sui veicoli e affronta rapidi e frenetici scontri testa a testa in scala ridotta. Impugna nuove armi e sfrutta nuovi potenziamenti per sorprendere, affiancare e battere il nemico in astuzia.

La guerra in tutta la sua realtà

Riproponendo l'esperienza avvincente di Insurgency, Sandstorm è stato sviluppato con il motore Unreal Engine 4 per portare i suoi violenti combattimenti ravvicinati in una nuova era di realismo. L'abilità viene premiata e la sopravvivenza è essenziale. Senti ogni proiettile e temi ogni impatto.

Gli utenti che hanno effettuato il pre-order del gioco hanno diritto a un 10% di sconto, oltre a un esclusivo tatuaggio cosmetico in-game. Un ulteriore sconto del 10% è inoltre previsto per tutti i possessori dell'originale Insurgency. La promozione scadrà a marzo 2019. Vi ricordiamo inoltre che Insurgency: Sandstorm uscirà anche su console il prossimo anno.