Si continua a parlare con insistenza del nuovo Apple iPhone SE di quarta generazione. Stavolta un nuovo articolo di DigiTimes afferma che Apple avrebbe già iniziato ad approvvigionarsi di display OLED da BOE e altri produttori cinesi per il nuovo iPhone SE 4, segno che il lancio del dispositivo si avvicina. Ma se l'accordo con BOE era praticamente già noto, al momento non è chiaro quali saranno gli altri produttori cinesi coinvolti.
Proprio per quanto riguarda il lancio, Mark Gurman di Bloomberg prevede che il nuovo iPhone SE verrà presentato all'inizio del prossimo anno, in linea con le precedenti versioni. I primi tre modelli di iPhone SE sono stati infatti lanciati tra marzo e aprile.
Apple sembra inoltre pronta a dare una svolta al design del suo iPhone SE. Secondo recenti indiscrezioni, l'iPhone SE 4 avrà un look rinnovato senza Touch ID. Il design dovrebbe quindi essere più moderno, simile alla linea iPhone 14, con Face ID, un display edge-to-edge e componenti interni di ultima generazione.
L'indiscrezione più interessante riguarda però l'integrazione delle funzionalità di Apple Intelligence perché, al di là della presenza di funzioni IA, lascerebbe intendere anche l'utilizzo di un hardware potente.
Questo nuovo modello si preannuncia insomma come un importante aggiornamento rispetto alla generazione attuale e potrebbe rappresentare una scelta interessante per chi desidera un dispositivo potente e ricco di funzionalità, ma a un prezzo più accessibile rispetto ai modelli di fascia alta. La combinazione di un design moderno, funzionalità di intelligenza artificiale e un prezzo competitivo potrebbe rendere l'iPhone SE 4 un successo di vendite.
Voi che cosa ne pensate? Vi interessa il nuovo iPhone SE per quelle che sono le specifiche emerse finora? Diteci la vostra nei commenti qua sotto.