Ormai mancano davvero pochissimi giorni al lancio di Dragon Ball: Sparking! Zero e come da prassi l'account X PlayStation Game Size ha condiviso i dettagli sulle dimensioni della versione PS5 del nuovo picchiaduro di Bandai Namco e le date per l'inizio del preload delle versioni standard e quello in accesso limitato con Deluxe ed Ultimate Edition.
Andiamo con ordine. Stando a quanto segnalato, Dragon Ball: Sparking! Zero avrà un peso di 27,025 GB. Questo dato si riferisce alla versione 1.002.002 quindi con già applicata una o più patch correttive, con le dimensioni esatte che potrebbero variare leggermente da qui al lancio. Per quanto riguarda le altre versioni, i requisiti PC parlano di 29 GB di spazio necessario, mentre Xbox Store indica 31,19 GB.
Le date del preload per le edizioni standard e per Deluxe e Ultimate Edition
Per quanto riguarda le date per l'inizio del preload su PS5 tramite vale la solita regola del PlayStation Store dei due giorni antecedenti al lancio. Questo significa che in Italia gli acquirenti di una copia digitale Standard potranno iniziare a scaricare i file di gioco allo scoccare della mezzanotte di mercoledì 9 ottobre (gli orari segnalati qui sotto sono nel fuso orario GMT, indietro di due ore rispetto a quello nostrano) e iniziare a giocare l'11 ottobre.
Invece, gli acquirenti della Deluxe Edition o della Ultimate Edition potranno iniziare il preload dalle 00:00 di domenica 6 ottobre e iniziare a giocare in accesso anticipato a partire dall'8 ottobre. Nel frattempo, se siete curiosi è trapelato in rete l'elenco dei Trofei e gli obiettivi conquistabili in Dragon Ball: Sparking! Zero.