I leak svelano da sempre informazioni e dettagli importanti dei nuovi dispositivi in arrivo nei prossimi mesi, di solito anche con molti mesi di anticipo sull'annuncio ufficiale: quando però l'indiscrezione arriva "per errore" direttamente dalla Casa Madre, la situazione si fa davvero esilarante. Eppure è successo in queste ore con l'iPhone X Plus 2018 di Apple.
Ci avrebbe pensato proprio la Casa di Cupertino a rivelare l'esistenza finora ufficiosa del nuovo dispositivo, che se tutto va come deve andare sarà presentato il prossimo Settembre 2018 in un evento stampa ufficiale, assieme ad altri due modelli genericamente noti come iPhone 2018. Uno di essi sarà il "nuovo" iPhone X 2018, poi un iPhone LCD da 6.1 pollici, infine il top del top, l'iPhone X Plus. Il leak è stato scoperto da Guilherme Rambo di 9to5mac, uno degli esperti del web a tema indiscrezioni e già più volte rivelatosi una fonte affidabile.
Le informazioni che confermano l'esistenza di iPhone X Plus 2018 erano all'interno della beta 5 di iOS 12, rilasciata direttamente da Apple: un errore di calcolo o mossa voluta per alzare le aspettative in vista di Settembre 2018? Ad ogni modo, ci sono alcuni dettagli degni di nota da tenere in considerazione, tra cui questa nuova icona del dispositivo che riportiamo di seguito. Il dispositivo appare un po' diverso dal normale iPhone X, più grande e slanciato: ma sarà davvero questo il design definitivo?
iPhone X Plus 2018, il nuovo leak arriva direttamente da Apple
Apple ha commesso un errore e fornito un prezioso leak, che conferma esistenza e alcuni dettagli del nuovissimo iPhone X Plus 2018: vediamo le novità