87

Jack Black, il canale YouTube a 2 milioni di iscritti nonostante i pochi video

Il canale YouTube di Jack Black dedicato ai videogiochi ha già più di due milioni di iscritti, nonostante ci siano appena 77 secondi di video caricati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/01/2019

Il canale YouTube di Jack Black, chiamato Jablinksi Games, è un fenomeno che andrebbe studiato. In pochi giorni ha infatti raccolto più di due milioni di iscritti, nonostante abbia un totale di 77 secondi di contenuti divisi in due video, uno di presentazione che dura circa 28 secondi e l'altro di celebrazione del primo milione di iscritti che dura circa 49 secondi. Complessivamente i due filmati hanno raccolto quasi quattordici milioni di visualizzazioni.

Ovviamente molti degli iscritti sono diventati tali per non perdersi i video di Jack Black, che è un personaggio famoso di suo e che con la sua professionalità non potrà che far bene alla piattaforma YouTube. Ciò non toglie che per ora ha fatto dei numeri che la maggior parte dei canali Youtube si sognano, pur in assenza di contenuti.

Comunque sia, Black ha promesso che nel 2019 pubblicherà dei video, quindi i contenuti non dovrebbero mancare. Non è chiaro comunque se voglia rendere YouTube una vera e propria attività o usarlo soltanto come passatempo estemporaneo per esprimere la sua passione per i videogiochi.