THQ Nordic ha annunciato che lo strategico Jagged Alliance 3 arriverà anche su console. Più precisamente sarà lanciato, in data ancora da destinarsi, su PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Xbox One. Da notare che la versione PC è già disponibile da qualche mese. Se vi interessa saperne di più, l'abbiamo recensita qui.
L'ottima versione PC
THQ Nordic ha anche voluto ricordare gli ottimi risultati della versione PC, che ha ottenuto un punteggio di 81 su Metacritic e il 91% di recensioni positive su Steam, ossia è piaciuta a pubblico e critica. Per l'occasione ha anche pubblicato un nuovo trailer, che trovate qui di seguito:
Purtroppo, come già detto, le versioni console non hanno ancora una data d'uscita, ma se ne conosce già il prezzo: $59.99 / €59.99 / £49.99.
La storia di Jagged Alliance 3 si svolge nella nazione di Grand Chien, un luogo segnato da tumultuosi conflitti interni causati da fazioni che si contendono il potere e le preziose risorse naturali del territorio. Il nostro gruppo di mercenari entra in scena a conflitto in corso. Composto da abili professionisti selezionabili da un vasto database, in cui vengono catalogati in base all'esperienza e ai costi, il gruppo dovrà trovare il presidente eletto, misteriosamente scomparso nel nulla, scontrandosi con "La Legione", un'organizzazione paramilitare dai metodi brutali, che vuole prendere il controllo del paese, conquistandolo villaggio dopo villaggio.