0

John Carmack parla della <i>leaked</i> di DooM3

NOTIZIA di La Redazione   —   04/11/2002

John Carmack parla della leaked di DooM3

E' dovuto intervenire persino John Carmack in persona per cercare in qualche modo di mitigare le numerose voci che stanno circolando in rete proprio in queste ore per discutere dell'imponente e affascinante leaked di DooM3 che sicuramente ha contribuito non poco ad infuocare un weekend altrimenti avaro di novità. Ma d'altra parte non capita tutti i giorni di poter toccare con mano un paio di livelli del titolo probabilmente più importante del prossimo anno quando manca, per l'appunto, diverso tempo prima che questo sia disponibile nei negozi. E infatti il mitico programmatore di id Software non ha potuto fare a meno di scrivere sul forum di Slashdot un sibillino messaggio che in qualche modo sembra accusare qualcuno e contemporaneamente avvertire molti altri.
Eccolo in versione integrale.

"No, la build non è fuoriuscita di proposito.

Si, siamo veramente dispiaciuti della cosa, e sicuramente il tutto avrà molte ripercussioni sui nostri futuri rapporti con alcune compagnie, ma nulla cambierà drasticamente nei termini del supporto che garantiremo a tempo dovuto.

Fare dei giudizi partendo da un piccolo assaggio basato, tra l'altro, su una demo concettualmente non giocabile, sarebbe veramente una pessima idea.

John Carmack"