Joker, edizione digitale e home video: le data d'uscita in Italia 2

Warner Bros. ha ufficializzato date d'uscita e prezzi delle edizioni in digitale e home video di Joker, il film di Todd Phillips vincitore del Leone D'oro alla Mostra del Cinema di Venezia.

NOTIZIA di Davide Spotti —   05/12/2019

Warner Bros. ha annunciato che Joker sarà disponibile in Italia sia in versione digitale che in home video, rispettivamente il 16 gennaio 2020 e il 6 febbraio 2020.

Le edizioni Blu-Ray e DVD saranno proposte al prezzo di 19,99 euro e 16,99 euro, mentre quella in 4K UHD verrà commercializzata a 26,99 euro. Previsto inoltre un cofanetto con DVD in edizione speciale e CD della colonna sonora a 29,99 euro.

L'edizione digitale di Joker potrà essere acquistata su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre a partire dal 30 gennaio 2020 sarà disponibile anche per il noleggio.

Recentemente Joker ha superato per incassi Batman v Superman sul mercato statunitense. Il regista Todd Phillips ha smentito trattative in corso per la realizzazione di un sequel.