38

Jumanji: Il Videogioco, da Bandai Namco il primo trailer del gameplay

Bandai Namco ha svelato le prime sequenze di gameplay di Jumanji: Il Videogioco, accompagnate da una nuova galleria di immagini. La data d'uscita è stata anticipata di una settimana.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/08/2019

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato oggi il primo trailer di gameplay di Jumanji: Il Videogioco. Il filmato offre quindi un assaggio di alcune delle caratteristiche del titolo, il cui debutto è previsto per ques'autunno su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Jumanji: Il Videogioco consentirà di vestire i panni dei quattro protagonisti mentre cercano di trovare i preziosi gioielli di Jumanji, di salvare il mondo e di scoprire un modo per tornare a casa.

Chiaramente il gioco si basa sul noto franchise cinematografico nato nel 1995 e poi proseguito con Jumanji: Benvenuti nella Giungla nel 2017, sequel che ha visto la partecipazione di Dwayne "The Rock" Johnson, Jack Black e Kevin Hart. Il terzo capitolo debutterà al cinema il prossimo dicembre.

Bandai Namco ha inoltre comunicato che la data di lancio di Jumanji: Il Videogioco è stata anticipata di una settimana: sarà ora disponibile a partire dall'8 novembre sia su PC che su console. Qui di seguito una galleria di nuove immagini.