Askiisoft ha annunciato il prossimo arrivo di un nuovo aggiornamento per Katana Zero, previsto per la fine di maggio e contenente nuove modalità per l'ottimo indie su PC e Nintendo Switch.
Con l'update vengono introdotte alcune opzioni che possono modificare sostanzialmente l'esperienza di gioco, adatte a coloro che hanno già concluso Katana Zero e cercano nuovi stimoli con sfide più intense. Nella fattispecie, l'aggiornamento previsto per fine maggio apporterà una modalità difficile, comprensiva di nuovi nemici e livelli e boss remixati, una modalità Speedrun che elimina la possibilità di saltare le scene d'intermezzo e un comportamento stabile per i nemici, in modo da favorire appunto le performance dei velocisti e un aggiustamento al livello stealth opzionale.
Tutto questo si accompagna, peraltro, al rilascio del gioco in Australia e Nuova Zelanda su Nintendo Switch, ma la cosa più importante, come riferito nel messaggio dello sviluppatore riportato qua sotto, è che sarà possibile accarezzare il gatto. Katana Zero è un action game in 2D con elementi stealth davvero molto riuscito, come riferito nella nostra recensione.