4

Kena Summer Winback: 50GB a 5,90 euro, i dettagli della nuova strepitosa offerta Kena Mobile

Kena Mobile lancia oggi la sua nuova offerta Kena Summer Winback: tra i contenuti spiccano anche 50 Giga a 5,90 euro mensili per combattere Ho Mobile e iliad.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/09/2018

In questa prima metà di Settembre 2018 continua la sfida nazionale tra gli operatori mobile: ognuno di essi cerca di lanciare sul mercato nuove offerte che siano allo stesso tempo ricche di contenuti e dal prezzo sempre più abbordabile. Ho. Mobile e iliad nei giorni scorsi hanno presentato nuovi pacchetti fino a 50GB, e Kena Mobile a quanto pare non ha intenzione di restare indietro.

La nuova strepitosa offerta Kena Mobile si chiama Kena Summer Winback, costa appena 5,90 euro al mese e offre 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 30 SMS e ben 50GB di traffico internet in 3G. A parità di contenuti è l'offerta forse più conveniente sul mercato, nonostante alcuni dettagli di cui tenere conto.

Kena Summer Winback presenta infatti indiscutibili vantaggi ma anche delle limitazioni: innanzitutto per il momento la rete Kena Mobile è ancorata al 3G, almeno finché non si passerà ufficialmente al 4G, probabilmente già entro la fine del 2018. Inoltre la Kena Summer Winback è appunto un'offerta Winback: significa che non tutti possono sottoscriverla, ma solo chi riceve lo specifico SMS da parte dell'operatore con le condizioni di attivazione. Del resto è un nuovo pacchetto di abbonamento mensile pensato per combattere Ho. Mobile e iliad, e mira a convincere i loro utenti a passare a Kena Mobile.

Kena Mobile 2