4

Kinda Funny Games Showcase, circa sei giochi rilasciati durante lo show

Non solo Game Awards 2018, anche il Kinda Funny Games Showcase vedrà molti annunci e diversi lanci in contemporanea con lo show.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/12/2018

Greg Miller, uno dei fondatori nonché volto di Kinda Funny, ha svelato i dettagli del Kinda Funny Games Showcase, un livestream che si svolgerà il prossimo week-end. C'è di che essere incuriositi, poco da dire.

A quanto pare durante lo show si parlerà di sessanta giochi differenti, di cui circa mezza dozzina saranno lanciati in contemporanea allo streaming. I publisher e gli sviluppatori confermati per l'evento sono: Sega (con qualcosa legato alla serie Yakuza), Humble Bundle, Futurlab, Devolver Digital, Bithell Games, Outer Loop, Kitfox Games e Drinkbox Studios.

L'obiettivo dichiarato da Greg Miller per il Kinda Funny Games Showcase è chiaro: lì dove i Game Awards servono da vetrina per i publisher maggiori e gli studi di sviluppo più grandi, il suo evento sarà dedicato ai progetti più piccoli che non hanno accesso a una simile esposizione.

Per concludere, il Kinda Funny Games Showcase durerà più di un'ora e si svolgerà sabato 8 dicembre alle ore 19:00 (italiane). Potete seguirlo sul canale Twitch di Kinda Funny Games.