Dopo averli proposti in giapponese la scorsa estate, Square Enix ha pubblicato la versione occidentale degli Archivi della Memoria di Kingdom Hearts III. Accedendo alle impostazioni su YouTube è possibile selezionare anche i sottotitoli in italiano.
I cinque filmati servono a riassumere tutti gli eventi più importanti della serie, condensati in brevi sequenze della durata di pochi minuti.
Nella nostra recensione di Kingdom Hearts 3 per PS4, Christian Colli ha scritto: "Kingdom Hearts ha letteralmente accompagnato molti giocatori nel corso della loro vita. Oggi i quindicenni che si erano appassionati all'avventura di Sora hanno più di trent'anni e hanno aspettato questo momento per metà della loro esistenza: sarebbe stato assurdo cambiare drasticamente una struttura che, nel bene e nel male, è diventata iconica.
Quindi Tetsuya Nomura non l'ha fatto. Avremmo preferito forse una maggiore profondità lato GDR, ma alla fine della recensione è chiaro che Kingdom Hearts 3 è stato pensato per divertire chiunque, consentendo un'estrema spettacolarità visiva premendo anche soltanto pochi pulsanti. La cosa più importante, tuttavia, è che Kingdom Hearts III chiude il cerchio con un finale soddisfacente e più risposte che domande. I fan che lo hanno atteso per tutto questo tempo non resteranno assolutamente delusi."
Kingdom Hearts 3 sarà disponibile su PS4 e Xbox One a partire dalla giornata di domani. In Giappone è stato pubblicato il 25 gennaio.