18

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX: la colonna sonora è disponibile da ora su Spotify e Apple Music

La colonna sonora di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX è disponibile da ora su Spotify e Apple Music: vediamo quante tracce sono incluse.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX: la colonna sonora è disponibile da ora su Spotify e Apple Music
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/02/2023

Sono ora disponibili in tutto il mondo tramite Spotify e Apple Music le colonne sonore originali di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX.

La colonna sonora di Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX è divisa in Disco 1 (40 tracce), Disco 2 (32 tracce) e Disco 3 (12 tracce).

La colonna sonora di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX è divisa in Disco 1 (23 tracce), Disco 2 (30 tracce), Disco 3 (30 tracce) e Disco 4 (20 tracce). Potete trovare i link nel tweet qui sotto, visibile anche a questo indirizzo.

Ricordiamo che Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX sono le collection remasterd della saga di Square Enix e Tetsuya Nomura. Sono state inizialmente pubblicate su PS3 e poi raccolte in un solo pacchetto in versione PS4.

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX include Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts Re:Chains of Memories e la raccolta di filmati estrapolati da Kingdom Hearts 358/2 Days.

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX include invece Kingdom Hearts 2 Final Mix, Kingdom Hearts Birth of Sleep Final Mix e la raccolta di filmati estrapolati da Kingdom Hearts Re:Coded.

Le due collection sono seguite da Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, che include Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD, Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A Fragmentory Passage- e la raccolta di filmati Kingdom Hearts X Back Cover.

Guardando al futuro, è in arrivo anche Kingdom Hearts Missing Link: vediamo nuovi dettagli sul gameplay e sulla personalizzazione.