16

Kingdom Hearts: Melody of Memory, demo disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

La demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e consente di provare l'esperienza di gioco in anteprima.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/10/2020

La demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory è disponibile a partire da oggi su PS4, Xbox One e Nintendo Switch: consente di provare il nuovo titolo Square Enix in anteprima.

La demo, che sfida i giocatori a combattere con sei brani insieme a Sora, Paperino e Pippo, offre un assaggio dei contenuti di KINGDOM HEARTS Melody of Memory, in uscita il 13 novembre. La demo può essere scaricata su Nintendo eShop, PlayStation Store e Microsoft Store.

Nella versione completa di KINGDOM HEARTS Melody of Memory, i giocatori combatteranno da soli o con gli amici al ritmo della colonna sonora del gioco, raccogliendo e padroneggiando oltre 140 brani della serie Kingdom Hearts, tra cui "Destiny Islands", "Hand in Hand", "Working Together" e altre musiche della leggendaria compositrice Yoko Shimomura.

I giocatori vivranno tutta la magia della musica attraversando mondi fantastici e affrontando battaglie cariche di ritmo per sconfiggere difficili boss e scalare la classifica.

La versione Nintendo Switch offrirà anche una modalità Free-for-All, con battaglie tutti contro tutti fino a otto giocatori in locale.

Tramite tre diversi stili di gioco, i giocatori di ogni età potranno scegliere il livello desiderato di sfida, decidendo di godersi i brani e l'avventura senza comandi complicati o sfoggiando la propria abilità con combo complesse per dare vita a uno spettacolo senza pari.

Questa celebrazione della musica e dell'avventura segna il debutto della serie KINGDOM HEARTS su Nintendo Switch.