7

Kirby: Star Allies, fine dei contenuti aggiuntivi

Si conclude con oggi, ufficialmente, il supporto per Kirby: Star Allies che non otterrà altri contenuti aggiuntivi d'ora in poi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2018

L'aggiornamento arrivato oggi per Kirby: Star Allies rappresenta la conclusione ufficiale del supporto da parte di HAL Laboratories per il gioco su Nintendo Switch, che non riceverà ulteriori aggiunte.

D'altra parte, il team ha supportato davvero a lungo Kirby: Star Allies, anche considerando la tipologia di gioco a cui appartiene che normalmente non prevede un supporto particolarmente esteso post-lancio. Uscito a marzo, il platform con elementi puzzle per Nintendo Switch ha ricevuto diversi nuovi personaggi aggiuntivi e modalità in più, compresa l'aggiunta di oggi con la modalità "Another Dimension Heroes" e tre nuovi personaggi: Francisca, Flamberge e Zan Partizanne.

A questo punto, il team HAL Laboratories ha confermato di aver concluso i lavori su Kirby: Star Allies, riferendo di essere pronto ad impegnarsi in nuovi progetti. A questo punto non ci resta che scoprire quali siano.