Il lancio di Fallout 76 non è stato proprio dei più tranquilli, con il progetto Bethesda che, d'altra parte, non era partito proprio sotto una buona stella, guardando il parere dei giocatori, eppure aspettiamo comunque i dati di vendita per capire precisamente come stia andando, al di là delle numerose polemiche.
Intanto, a guardare le parole di Bethesda, la community sembra essere vasta e anche molto appassionata. Ovviamente si rientra nel tipico caso dell'oste che si esprime sulla qualità del proprio vino, ma al momento non abbiamo altri dati a cui fare riferimento, per cui riportiamo quanto riferito dal team di sviluppo all'interno di una comunicazione pubblica sui prossimi aggiornamenti previsti per Fallout 76.
"Un gigantesco ringraziamento a tutti voi che state giocando Fallout 76 e vi siete imbarcati in questo viaggio con noi", si legge nel messaggio di Bethesda, "milioni di voi stanno giocando, e stanno giocando molto. Ascoltiamo le vostre storie, condividiamo le vostre foto e combattiamo con voi nella missione di ricostruzione dell'Appalachia".