3

Kona 2: Brume annunciato con trailer: uscita nel 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox e Switch

Parabole ha annunciato Kona 2: Brume con un trailer: il nuovo episodio della serie uscirà nel 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/07/2022

Kona 2: Brume è stato annunciato da Parabole con un trailer: l'uscita del gioco è fissata al 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Sequel di Kona (qui la recensione), il nuovo episodio ci vedrà esplorare il Quebec del nord nell'ambito di una vicenda che si svolge nel 1970 e ruota attorno alla Bruma, una misteriosa nebbia che all'improvviso avvolge un tranquillo villaggio.

Nei panni del detective Carl Faubert, dovremo salvare le persone bloccate nella regione a causa di una devastante valanga, visitare un'ampia mappa innevata nel nord del Canada e trovare indizi fra ciò che rimane del villaggio a bordo di una slitta trainata dai cani.

"Segui molto attentamente piste e indizi. Consulta il diario di Carl Faubert e metti alla prova le tue abilità di detective. Riuscirai a ricostruire il mistero che si cela dietro alla Bruma?", si legge nella sinossi ufficiale del gioco.

"La Bruma è inesorabile: una bufera gelida, animali pericolosi e incubi inquietanti. Preparati a sopravvivere contro ogni probabilità. Una storia avvincente da scoprire un passo dopo l'altro."

"Trova ed esamina oggetti, lettere e documenti, mentre un narratore onnisciente racconta la tua avventura a Manastan."