2

Kona 2: Brume disponibile da oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch

Kona 2: Brume è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch: ecco tutti i dettagli sulla nuova avventura narrativa di Parabole.

Kona 2: Brume disponibile da oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/10/2023

Kona 2: Brume è disponibile a partire da oggi su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Si tratta del nuovo capitolo dell'avventura narrativa sviluppata da Parabole, realizzato dopo il successo del primo episodio.

Come mostrato nel trailer di lancio di Kona 2: Brume, alcuni giorni fa, il gioco è ambientato in un villaggio minerario del Canada degli anni '70, che avremo modo di visitare nei panni del detective Carl Faubert.

Incaricato di indagare sui misteri che infestano questo luogo, l'uomo si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza a causa della letale nebbia chiamata appunto "Brume", che avvolge il villaggio allontanando i suoi abitanti dalla realtà.

La recensione

Kona 2: Brume, un paesaggio innevato
Kona 2: Brume, un paesaggio innevato

Nella nostra recensione di Kona 2: Brume abbiamo parlato di come questo titolo sia in grado di raccontare una storia coinvolgente dall'inizio alla fine, riuscendo al contempo a mascherare i propri limiti.

Ci troviamo insomma di fronte a un'importante prova di abilità per Parabole, che conferma con questo sequel le proprie capacità.