0

La recensione di Atlantis 3: un'avventura grafica dal sapore classico

NOTIZIA di La Redazione   —   05/12/2001

La recensione di Atlantis 3: un'avventura grafica dal sapore classico

Quest'oggi abbiamo deciso di esagerare con gli articoli e abbiamo infatti appena pubblicato anche la recensione di Atlantis 3, curata dal nostro buon Orion. Si tratta di un'avventura grafica dallo stile esageratamente classico (schermate fisse con la possibilità di muovere la vista a 360°), in grado di riempire con una grafica sbalorditiva, tre interi CDs. Basterà una trama di grande spessore a fare di un titolo, un capolavoro? La risposta nel nostro articolo.

"Cosa come? Un avventura grafica? Ma dai, da quanto tempo non ne gioco una! Effettivamente i titoli di questo genere non sono esattamente all'ultimo grido, in tempi recenti, ma sono sicuro che per gli appassionati non c'è niente di meglio che una bella trama ricca di mistero per essere soddisfatti!
Vediamo allora cosa ci riservano i 3 CD di questo Atlantis III. La prima cosa che salta all'occhio guardando il retro della confezione è l'estrema cura grafica dei volti dei personaggi, tra i quali spicca ovviamente la protagonista (peraltro senza nome...) in tutta la sua femminea beltà.
"