0

Notizie sulla Beta di Laser Squad Nemesis

NOTIZIA di La Redazione   —   05/12/2001

Notizie sulla Beta di Laser Squad Nemesis

Come vi avevo annunciato un mesetto fa, CODO Games è ormai pronto per avviare il beta testing del suo primo titolo, Laser Squad Nemesis, uno strategico tattico giocabile via email che ricorda molto da vicino il classico X-COM (su cui tra l'altro, hanno lavorato alcuni membri dello staff di questo sviluppatore). Julian Gollop, il lead programmer, ha infatti visitato il forum ufficiale per scrivere le ultime novità sullo status della beta:

"Salve a tutti. Siamo ancora molto occupati con il testing finale che stiamo facendo sui nostri sistemi e sembra che vada tutto molto bene. Inizieremo a far girare il programma di testing durante la prossima settimana. Non saremo in grado di far partire contemporaneamente tutti i testers, quindi vi informeremo via email man mano che attiviamo i vostri accounts.
IMPORTANTE: La versione iniziale del client richiederà una scheda 3D in grado di gestire 3D accelerato in finestra. Questo significa che molte schede 3D più vecchie, come la Voodoo2, non funzioneranno. Avrete bisogno anche delle DirectX 8 per far partire il gioco.
"