27

Layton's Mystery Journey in arrivo su Apple Arcade, sarà disponibile a breve

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari sarà disponibile a breve sulla piattaforma Apple Arcade.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/08/2021

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari sarà disponibile su Apple Arcade a breve. Si tratta dell'ultimo episodio della celebre serie targata Level-5, con protagonista la figlia del ben noto Professore.

Pubblicato su App Store e Google Play nel 2017, Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari viene attualmente venduto a 17,99 euro con la possibilità di effettuare ulteriori acquisti in-app.

Tale formato verrà tuttavia modificato per il debutto nel servizio Apple, che come saprete bandisce qualsiasi forma di microtransazioni e consente dunque di godere di un'esperienza premium pagando solo il costo mensile dell'abbonamento, pari a 4,99 euro.

Segui Katrielle Layton nel cuore di Londra, dove verrà coinvolta in un'intricata, enigmatica e divertente missione che avrà inizio con la ricerca del padre scomparso della nostra nuova eroina, il Professor Hershel Layton.

Insieme a Kat visiterai tutti i monumenti più famosi di Londra, dal Palazzo di Westminster a Tower Bridge; la seguirai a bordo della sua fidata bicicletta, risolvendo un caso assurdo dopo l'altro finché non scoprirà involontariamente il misterioso complotto dei milionari.

Aiuta Kat e i suoi amici a trovare indizi, svelare misteri, scoprire la verità e risolvere originali enigmi! Arreda l'agenzia e scegli il vestito giusto per Kat a seconda del caso su cui sta indagando (o del tuo umore). Tra dodici casi intricati, sette multimilionari e un presunto complotto, riuscirà Kat a ritrovare il professore scomparso?

L'ultimo capitolo della serie del Professor Layton, colmo di sfide ingegnose, personaggi affascinanti e originali colpi di scena, ti dimostrerà al di là di ogni ragionevole dubbio che la verità supera SEMPRE la fantasia!

Per ulteriori dettagli, date un'occhiata alla nostra recensione di Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari.