0

L’eccezionale vetrina di Ubisoft presentata a Smau ILP 2004

NOTIZIA di La Redazione   —   15/10/2004

LÂ’eccezionale vetrina di Ubisoft presentata a Smau ILP 2004

Smau 2004, l'importante Esposizione dell’Information and Communication Technology che si terrà presso la Fiera di Milano dal 21 al 25 ottobre, vedrà anche in questa edizione la partecipazione di Ubisoft e delle sue prossime novità. A seguito dei numerosi e prestigiosi successi ottenuti nel corso dell'anno, Ubisoft si prepara a presentare in anteprima nazionale alcune tra le principali novità che accompagneranno gli appassionati fino al prossimo Natale.

Qui di seguito i titoli che tutti i visitatori potranno provare in anteprima:

  • Prince of Persia Spirito Guerriero (PC)
  • Crime Scene Investigation: Dark Motives (PC)
  • Alexander (PC)
  • Xpand Rally (PC)
  • Pacific Fighters (PC)
  • Ghost Recon 2 (Xbox)
  • The Dukes of Hazzard: Return of General Lee (Xbox)
  • Rocky Legends (Xbox)
Al padiglione Ubisoft si svolgerà anche l’immancabile torneo ufficiale a squadre di Tom Clancy’s Rainbow Six 3: Raven Shield per PC, ultimo capitolo della saga Rainbow Six.

Ubisoft annuncia inoltre un’importante quanto esclusiva collaborazione con Sapphire, leader internazionale nella produzione e distribuzione di schede grafiche. L’accordo prevede la presentazione di due grandi esclusive: la sexy testimonial virtuale per la serie Sapphire Radeon X700, e Prince of Persia Spirito Guerriero. Il gioco, in uscita su tutti i formati il prossimo 25 novembre, sarà presentato al pubblico della fiera attraverso la distribuzione di 2000 demo giocabili per PC, nei giorni di venerdì, sabato e domenica.
Durante gli stessi giorni Ubisoft organizzerà presso il proprio stand, sempre in collaborazione con Sapphire, tre tornei di Rocky Legends su Xbox. Il miglior pugile in assoluto, di ogni giornata, verrà premiato con una eccezionale scheda grafica Sapphire Radeon. Il secondo e terzo classificato riceveranno rispettivamente l’esclusivo cofanetto DVD che contiene l’intera serie cinematografica di Rocky, e una felpa originale realizzata in occasione dell’uscita del videogioco.